L’ampliamento della palestra di via Fantoli prevede un incremento significativo degli spazi, sia in pianta che dei muri d’arrampicata quadruplicando la loro superficie. Anche le altezze sono aumentate, arrivando a 15 metri e fino a 20 di sviluppo, con 300 possibili itinerari corda.

Due Torri e un Main Wall si sommano agli attuali pannelli corda offrendo così numerose possibilità di scelta tra altezze e inclinazioni differenti.

Il pannello boulder è diviso in due aree blocchi inoltre un area è allestita a Japan Wall, per un totale di 100 metri lineari e 5 di sviluppo medio.

L’area training mette a disposizione un System Wall ( 30°), doppio Moon Board (25° e 40°) e Tension Board (Motorizzato 15°-50°). Pan Gullich, Campus Step e Peg Board di notevoli dimensioni.

Sono inoltre presenti cinque ampi pannelli dedicati ai circuiti (allestiti Japan Wall) per l’allenamento alla resistenza con inclinazioni di  10°, 20°, 30° e 40°.

La doppia parete Speed Wall è regolamentare e dotata di auto belay per la disciplina massima dei 15 metri.

I 3000 metri quadri della nuova Rockspot dedicati alla scalata indoor sono il nuovo riferimento di questa disciplina che sempre più necessita di attrezzature specifiche e dedicate per ogni livello ed esperienza dei fruitori.

Only One Rockspot

Choose your Moode

LEAD WALLS

BOULDER COMP

TRAINING AREA

JAPAN WALL

×